Medaglie per le studentesse atlete dei college Insubria a Roma e in Val d’Aosta

Murada oro a Valtournenche nella staffetta femminile, Ret argento per l’Arco Compound
18 Dicembre 2018
Roma Archery Troophy

Nel week end sportivo si sono fatte valere ancora una volta le atlete dei College Sportivi dell’Università degli Studi dell’Insubria: medaglia d’argento nella specialità Arco Compound per l’arciere Sara Ret, iscritta al College di Tiro con l’arco e oro per Giulia Murada, membro del College di prove nordiche, nella staffetta femminile.

A Roma dal 14 al 16 dicembre si è svolto il “Roma Archery Trophy”  la terza tappa dell’ Indoor World Series cui hanno partecipato, insieme ad altri 600 atleti da tutto il mondo, due atlete appartenenti al College Sportivo di Tiro con l’Arco: Chiara Rebagliati, specialità Arco Olimpico – classe Seniores Femminile – e Sara Ret, specialità Arco Compound – classe Juniores Femminile. Chiara si aggiudica il nono posto assoluto, mentre Sara conquista un bellissimo argento assoluto.

Ai Campionati italiani svoltisi nel fine settimana in Valtournenche (Val d’Aosta) nelle staffette femminili la squadra del Centro Sportivo Esercito formata da Giulia Murada e Alba De Silvestro ha vinto con il tempo di 24’53’’ davanti alla coppia del Friuli Venezia Giulia di Mara Martini e Dimitra Theocharis e alla squadra del Trentino di Elena Nicolini e Giorgia Felicetti.

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:15