La comunicazione di genere nel lavoro e sul web: nuovo corso di alta formazione di Didec e Cattedra Unesco

11 Ottobre 2021
La comunicazione di genere nel lavoro e sul web

Il Dipartimento di Diritto economia e culture (Didec), in collaborazione con la Cattedra Unesco dell'Università degli Studi dell'Insubria e con il sostegno dell'Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Varese, propone il corso di alta formazione "La comunicazione di genere nel lavoro e sul web", con direttore scientifico e organizzativo il professor Giulio Facchetti.

Il corso si rivolge a operatori del mondo sanitario, giuridico, politico, amministrativo, imprenditoriale, delle libere professioni, dei profili educativi, degli studenti universitari e a ogni lavoratore/lavoratrice che voglia generare valore aggiunto professionale, personale e collettivo.

Interverranno giuristi, psicologi, linguisti, esperti/e di comunicazione e di strategie nell’ambito dei social e del marketing.

MODALITÀ E PERIODO DI SVOLGIMENTO

L'accesso al corso è previsto per un numero massimo di 60 partecipanti.
Le 11 lezioni previste si terranno online, dal 16 novembre al 21 dicembre 2021 ogni martedì e venerdì dalle 17 alle 21.
La quota di partecipazione è di 56 euro.

Iscrizione e dettagli relativi al programma: www.uninsubria.it/comunicazione-di-genere.

Per altre informazioni: professoressa Paola Biavaschi, [email protected]; 349.8500445.

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:12