IV edizione del Progetto International Practicum

7 Maggio 2018

Ha preso il via il 7 maggio, a Varese, la IV edizione del Progetto internazionale “International Practicum” che ospiterà per due settimane presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria un folto gruppo di studenti stranieri provenienti dalla Business School della J. Moores University di Liverpool (Regno Unito) e dalla University of International Business di Almaty (Kazakistan).

I 16 studenti stranieri lavoreranno insieme a un selezionato gruppo di 11 studenti del corso di laurea magistrale di Global Entrepreneurship, Economics and Management dell’Università dell’Insubria con l’obiettivo di sviluppare tre progetti di internazionalizzazione aziendale per altrettante imprese del territorio.

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:16