Innovazione e digitale: torna su La7 Startup Economy con il professore Insubria Francesco Sacco

21 Aprile 2021
Francesco Sacco

Domenica 25 aprile alle 14 su La7 prima puntata della seconda serie di Startup Economy, il format dedicato a all'innovazione e in particolare alle Startup, aziende innovative che creano prodotti e soluzioni a 360° in grado di gettare le basi per le nuove fasi di sviluppo dell'economia.

Ad accompagnare il pubblico attraverso questo nuovo fenomeno di impresa, ci saranno Carlo Massarini, scrittore, giornalista e conduttore televisivo, e Francesco Sacco, docente di Digital Economy all'Università dell'Insubria e alla SDA Bocconi, esperto di tecnologia e anche protagonista in proprio di numerose startup.

Massarini e Sacco, che continueranno a lavorare in remoto, da Roma e Milano. incontreranno startup, manager, imprenditori, creativi e visionari che stanno creando nuove imprese, prodotti, soluzioni in tutti i settori dell’economia. È la fotografia di un’Italia che cambia e resiste alle difficoltà causate dalla pandemia.

Sono otto le nuove puntate di Startup Economy, che permetteranno di conoscere un mondo nuovo e stimolante, nel quale intuizione e determinazione sono indispensabili. Aprendo squarci sul futuro che è già qui, il programma accompagnerà il telespettatore alla scoperta – in Italia e nel mondo – delle nuove tendenze e delle soluzioni, economiche e tecnologiche, su come fare ripartire l’economia e fronteggiare le difficoltà del presente.

Tema della prima puntata l’Italia digitale dopo la pandemia, con focus sul lo smart working e sulla scuola digitale.

(Nella fotografia: il professor Francesco Sacco)

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:13