Il 12 aprile incontro online di orientamento con i genitori degli studenti delle scuole superiori

24 Marzo 2023
Genitori con studentessa all'Open Day

«Insubria è… Incontro con i genitori» un momento di informazione destinato alle famiglie degli studenti delle scuole superiori che nei prossimi mesi sceglieranno il percorso universitario e dunque il loro futuro.

Durante l'incontro sarà presentata l'offerta formativa dell'ateneo con i suoi 23 corsi di laurea triennale e sui 3 corsi di laurea magistrale a ciclo unico e saranno fornite informazioni sul sistema contributivo, sulle borse di studio, sui servizi, sugli alloggi, sulla possibilità di studiare all'estero, sugli sbocchi occupazionali.

I delegati del Rettore Mauro Ferrari, delegato alla Didattica, Andrea Moriondo, delegato all'Accoglienza e ai Servizi agli studenti, Michela Prest, delegata all'Orientamento, insieme al personale degli uffici Servizi integrati per gli studenti e dell'Orientamento, saranno a disposizione per rispondere in diretta alle domande.

L’incontro è fissato per mercoledì 12 aprile alle 18.30 su Teams; per partecipare è sufficiente compilare il seguente form: https://forms.office.com/e/SBMY2zLLzx

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:09