Formatori di lingua italiana per stranieri: XVII corso di alta formazione online

10 Ottobre 2019

È alla XVII edizione ed è interamente online il corso di alta formazione Filis, Formatori interculturali di lingua italiana per stranieri, promosso dal Dipartimento di Scienze umane e dell’innovazione per il territorio.

Aperto a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di scuola superiore o titolo equivalente, è rivolto a chi lavora o vuole lavorare, in Italia o all’estero, nel campo dell’insegnamento della lingua e della cultura italiane in enti locali, amministrazioni, associazioni pubbliche e private, cooperative, scuole di lingua, corsi serali, corsi di formazione professionale, ma anche agli insegnanti che operano all’interno delle istituzioni scolastiche.

Preiscrizioni entro le ore 8 del 13 ottobre scrivendo a [email protected]; solo a conferma ricevuta si verserà la quota di 240 euro. La prima lezione sarà disponibile sulla piattaforma e-learning dal 24 ottobre alle ore 8.

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:15