Dialogare ed esporre per mediare e convincere: seminario per gli studenti a cura del Centro Speciale Tlc

7 Giugno 2023
TLC seminario studenti

A partire da mercoledì 14 giugno, un nuovo seminario del ciclo di attività per gli studenti Insubria, proposto dal Centro Speciale Teaching and Learning: «Dialogare ed esporre per mediare e convincere».

Il percorso intende dimostrare quanto l’oratoria, la dialettica e la retorica debbano quotidianamente modulare le proprie specificità, a causa dell’estrema varietà di ambiti comunicativi che la realtà produce. Al termine del percorso verrà rilasciato l’Open Badge che certifica le competenze trasversali acquisite: verrà assegnato agli studenti che abbiano frequentato attivamente almeno 20 ore,  e potrà inserito nel curriculum vitae, come valore aggiunto per accedere al mondo del lavoro.

Per partecipare è necessario iscriversi al corso «Dialogare ed esporre per mediare e convincere» presente sulla piattaforma e-learning.

Il seminario si terrà esclusivamente in presenza con il seguente calendario:

• Mercoledì 14 giugno dalle 14.30 alle 16.30
  • Venerdì 16 giugno dalle 10 alle 14
  • Mercoledì 28 giugno dalle 14 alle 17
  • Giovedì 29 giugno dalle 14 alle 18
  • Venerdì 30 giugno  dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

Link ai criteri di assegnazione degli open badge

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:09