Corso di perfezionamento per la professione di Avvocato in Svizzera

Martedì, 6 Marzo 2018

Il Dipartimento di Diritto Economia e culture organizza un corso di perfezionamento rivolto laureati e professionisti che vogliano conseguire l’abilitazione all’esercizio della professione di forense in Svizzera.
La finalità del corso è di fornire le conoscenze e gli strumenti teorici e pratici per affrontare l’esame per la professione di Avvocato in Svizzera.
Le lezioni sono prevalentemente mirate all’esame di casistica e all’analisi delle questioni che possano rilevare in funzione del superamento delle prove per l’abilitazione.

Il corso si svolgerà nel periodo tra il 20 aprile 2018 e il 20 luglio 2018 e si articola in 60 ore.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione con l’attribuzione dei crediti formativi universitari (CFU) corrispondenti a: 10 CFU

Si segnala che in corso di presentazione la procedura di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Como.

Dettagli sul corso e modalità di iscrizione nella pagina dedicata

Ultima modifica: Mercoledì, 28 Marzo, 2018 - 12:35