Bando INPS Valore PA - anno 2017

9 Gennaio 2017
corsi Inps valore PA

L’Università degli Studi dell’Insubria ha aderito alla selezione promossa dall' INPS, a diffusione nazionale, finalizzata all’erogazione di corsi di formazione per dipendenti della Pubblica Amministrazione, i cui costi sono interamente sostenuti da INPS.

L’Ateneo si avvale del supporto organizzativo della società convenzionata Formel Srl, specializzata nella realizzazione di corsi di aggiornamento e formazione rivolti ad Amministratori, Dirigenti e Funzionari della Pubblica Amministrazione e di Enti Locali.

L’ INPS ha pubblicato sul sito dell’Istituto l’elenco dei corsi attivati in base alle preferenze espresse dai dipendenti individuati dalle Amministrazioni come partecipanti: https://www.inps.it/docallegatiNP/Mig/Welfare/Valore_PA-Corsi_di_Formazi...

All’Università degli Studi dell’Insubria è stata riconosciuta l’attivazione di n.16 corsi nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto.

In seguito l’Ateneo, in qualità di ente formatore, ha stipulato le convenzioni con le Direzioni Regionali INPS per ogni singolo corso attivato.

I corsi verranno suddivisi in 5 moduli formativi di 8 ore ciascuno per un totale di 40 ore di lezione, che si svolgeranno indicativamente nel periodo febbraio-luglio 2018.

Ulteriori informazioni in merito a didattica, logistica e modalità di svolgimento dei corsi sono disponibili al seguente link www.gruppoformel.com oppure per telefono al numero verde dedicato 800 090 108.

I corsi attivati sono consultabili al seguente link: Elenco corsi attivati dal nostro Ateneo per INPS Valore PA 2017

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:16