Argento per Giulia Murada alla coppa del mondo di sci alpinismo

Mercoledì, 14 Febbraio 2018
Giulia Murada

La Coppa del Mondo di sci alpinismo 2018 ha fatto tappa giovedì 8 febbraio sulle nevi francesi di Puy-Saint-Vincent, nella vertical race il podio junior è andato a Giulia Murada, studentessa-atleta iscritta all’Università degli Studi dell’Insubria.

Giulia, valtellinese, di Albosaggia, Sondrio, si è piazzata al secondo posto nella gara femminile junior. Giulia Murada ha 19 anni ed è iscritta al Corso di Laurea in Scienze del Turismo a Como, fa parte del College di Prove nordiche dell’Università degli Studi dell’Insubria, insieme a Francesca Dei Cas; Furio Agradi; Consuelo Confortola; Michele Matli.

Giulia è stata convocata ai Campionati europei di Sci Alpinismo in programma sull’Etna (CT) il 22 e 25 febbraio.

La foto è tratta dal sito: sportdimontagna.com

COPYRIGHT: CREDIT Maurizio Torri.

Ultima modifica: Martedì, 20 Marzo, 2018 - 11:32