Anche quest’anno gli studenti della Tigre Bianca conquistano la Cina!

Lunedì, 19 Agosto 2019

Il 15 agosto gli studenti di cinese del primo anno di Scienze della mediazione interlinguistica e interculturale sono partiti per un viaggio studio ad Hangzhou, una delle più belle città della Cina e sede della rinomata Zhejiang University.

È proprio nel campus di questa importante università che i nostri studenti alloggiano e stanno frequentando un corso  intensivo che li aiuterà a migliorare le proprie competenze nel percorso di apprendimento della lingua cinese.

Oltre alle ore di studio, sono in programma anche molte attività culturali e ricreative, come visite ad antichi templi buddisti e pagode, che permetteranno ai ragazzi di immergersi nella cultura cinese.

L’opportunità di prendere parte a questa bella esperienza è offerta dall’associazione studentesca Tigre Bianca che, oltre  ad aver condiviso utili consigli in vista della partenza, organizza numerosi incontri e attività per tutta la durata del corso di laurea.

Siete curiosi di seguire i nostri ragazzi nella loro avventura in Cina?

Sul profilo Instagram di ateneo (@uninsubria), condividiamo il loro racconto nelle stories.

La Tigre Bianca è anche su Facebook: https://www.facebook.com/TigreBiancaBaiHuXing/?ref=br_rs

Ultima modifica: Lunedì, 19 Agosto, 2019 - 15:34