Iniziative di orientamento al lavoro 2018/19

Costruisci oggi il tuo futuro professionale! Non mancare le occasioni di incontro con le aziende e il mondo del lavoro!

Prossimi appuntamenti:

30 novembre - INCONTRI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO - Prof. Giampaolo Viglia, Reader in Marketing Department of Marketing and Sales, University of Portsmouth

Documenti

Seminario dal titolo: “Nuove figure professionali e modelli di business derivanti dallo sviluppo della Sharing economy”- venerdì 30 novembre 2018, alle ore 14.00 presso il Chiostro di Sant’Abbondio Aula Magna.

23 novembre - INCONTRI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO - dott. Maurizio Testa

Documenti

Seminario dal titolo: “La guida esperienziale e lo storytelling”- venerdì 23 novembre 2018, alle ore 13.00 presso il Chiostro di Sant’Abbondio Aula Magna.

20 novembre - VILLA D'ESTE: presentazione del gruppo e prospettive di stage per gli studenti di Scienze del Turismo

Documenti

Il Seminario si terrà presso la sede di COMO – S. Abbondio – aula S.0.1 martedì 20 novembre alle ore 12.15.

Iniziative già realizzate (anno acc. 2018/19)

30 ottobre - WORKSHOP LIGHTDROP per Scienze del Turismo

Documenti

Opportunità per gli studenti del terzo anno di Scienze del turismo, laureandi e laureati che hanno frequentato il corso di Marketing delle imprese turistiche.

Un'azienda nel business del digital marketing turistico seleziona nuovi profili mediante un percorso di 7 workshop organizzati presso la sede di Sant'Abbondio. Anche per chi non venisse poi selezionato è un'ottima opportunità per lavorare con manager del settore concretamente su problematiche aziendali e sullo sviluppo della strategia di marketing digitale (di un'impresa vera...non un business game!).

Per informazioni e candidature scrivere a: roberta.minazzi@uninsubria.it

Servizi di placement

Sede di Como
via Valleggio 11, 22100 Como

Sede di Varese
Via Ravasi 2, 21100 Varese
tel +39 0332 219342

e-mail: placement@uninsubria.it

Si riceve nei seguenti giorni e orari:

• lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00
  • mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00

su appuntamento, da fissare utilizzando i recapiti sopra indicati, o a entrata libera, dopo aver esaurito gli appuntamenti prenotati.

PER INFORMAZIONI STUDENTI E LAUREATI SONO INVITATI AD USARE IL SERVIZIO INFOSTUDENTI.

Pagine correlate