Tirocini curricolari Medicina e chirurgia a.a. 2018 - 2019

A partire dal 3° anno, gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia sono tenuti a frequentare il tirocinio obbligatorio.
Il primo giorno presentarsi in reparto alle ore 8:00 (con camice e fonendoscopio), dal giorno successivo in avanti seguire le indicazioni ricevute in reparto dal Tutor assegnato dal Direttore dell'U.O.

Le richieste di cambio turno vanno indirizzate al seguente indirizzo:  didattica.medicina@uninsubria.it
I documenti inerenti il tirocinio svolto (compreso il questionario di valutazione obbligatorio) vanno consegnati presso Scuola di Medicina, 1° piano Pad. Antonini, il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00, oppure, se fuori orario, inseriti nell’apposita cassetta.

3° anno

Documenti

Lo studente dovrà consegnare alla segreteria didattica gli originali dei documenti (compreso il questionario di valutazione OBBLIGATORIO) relativi a ciascun periodo completo di tirocinio ENTRO la settimana successiva alla conclusione del tirocinio stesso.

Cambi di turno per un altro blocco completo

Lo studente potrà fare richiesta di cambio turno, entro il 15 agosto 2018, SOLO proponendo il nominativo di un sostituto (entrambi gli studenti dovranno quindi inviare una e-mail alla segreteria didattica) oppure chiedendo di occupare un turno libero (inviare una e-mail alla segreteria didattica, didattica.medicina@uninsubria.it ).

Studenti fuori corso

Gli studenti che non risultassero in elenco, per trasferimento in ingresso o precedente FC, dovranno contattare direttamente la segreteria didattica dal mese di febbraio 2019.

4° anno

Documenti

Lo studente dovrà consegnare alla segreteria didattica gli originali dei documenti (compreso il questionario di valutazione OBBLIGATORIO) relativi a ciascun periodo completo di tirocinio ENTRO la settimana successiva alla conclusione del tirocinio stesso.

Cambi di turno per un altro blocco completo

Lo studente potrà fare richiesta di cambio turno, entro il 15 agosto 2018, SOLO proponendo il nominativo di un sostituto (entrambi gli studenti dovranno quindi inviare una e-mail alla segreteria didattica) oppure chiedendo di occupare un turno libero (inviare una e-mail alla segreteria didattica, didattica.medicina@uninsubria.it )

5° anno

Cambi di turno per un altro blocco completo