Università degli studi dell'Insubria
Adriano Martinoli tra i 15 speaker della seconda edizione
TedxVarese 2018

L’Università degli Studi dell’Insubria sarà tra i protagonisti confermati della seconda edizione di TEDxVarese: la conferenza internazionale in stile TED organizzata in modo indipendente nella città di Varese, portando idee di valore che ispirano tutto il mondo. 
Il tema della seconda edizione è “Quando immagini il futuro” e quest’anno sarà Adriano Martinoli a rappresentare l’Università.

Agli studenti, al personale tecnico-amministrativo e ai docenti dell’Università è riservato un codice sconto per i biglietti della conferenza. In fase di selezione biglietti, basta inserire il codice promozionale INSUBRIA.

L’Università sarà presente a TEDxVarese anche all’interno di Innovation Garden, la prima fiera dell’innovazione della città di Varese, sviluppando un’iniziativa in collaborazione con Elmec e EOLO. 
I quattro finalisti dell’hackathon gran finale potranno aggiudicarsi una borsa di eccellenza e merito messa a disposizione dall’Università degli Studi dell’Insubria, di importo variabile: 2000 € per gli studenti in sede, cioè residenti in Regione Lombardia (comprese le province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola) oppure titolari di posto alloggio gratuito nei Collegi dell’Ateneo; 5000 € per i fuori sede non titolari di posto alloggio.
Per partecipare, è necessaria l’iscrizione sul sito www.tedxvarese.com/innovation-garden

Leggi la notizia completa: TEDxVarese: Uninsubria tra i protagonisti della seconda edizione 

Quando

Sabato, 16 Giugno, 2018 -  
10:00 / 17:00

Dove

Piazza Litta, 2, 21100 Varese VA
Argomento: 
Territorio Insubria
Ricerca e Innovazione