Sfida a stelle e strisce per i Condor del Cus Insubria

Sfida a stelle e strisce per i Condor del Cus Insubria: martedì 6 agosto, infatti, incontreranno la squadra dell’università americana di Illinois per un’amichevole al Campus di Bizzozero.

Il team avversario è formato da atleti di primissima fascia provenienti da tutto il mondo, con una grandissima tradizione cestistica alle spalle, tra le realtà mondiali maggiormente sviluppate e dedite al basket.

Si tratta di un’occasione di confronto imperdibile per i nostri Condor, freschi vincitori dei Campionati Nazionali Universitari dell’Aquila, davanti a Bologna e a Milano. E l’annuncio del primo contatto con gli USA è arrivato proprio in occasione della festa organizzata dal Cus Insubria per celebrare la vittoria.

Orgoglio e soddisfazione in Ateneo per i meriti sportivi degli atleti varesini, ma anche per il riconoscimento del team americano, che ha scelto proprio il campus dell’Insubria come tappa per la loro permanenza in Italia, in preparazione alla prossima stagione.

L’appuntamento si preannuncia imperdibile anche per il pubblico, che avrà l’occasione di gustare un’amichevole tra due delle più grandi scuole cestistiche mondiali: quella italiana e quella americana.

Martedì, 6 Agosto, 2019 -

Via Monte Generoso, 21100 Varese VA