Notte bianca Cus Insubria: per scoprire il centro sportivo della nostra Università

Notte Bianca cus Insubria - ottobre 2021

Venerdì 15 ottobre, dalle 18.00, Notte bianca al PalaInsubria, in via Monte Generoso 59 a Varese.

Il Cus Insubria, ovvero il Centro Universitario Sportivo, promuove, incoraggia e sostiene l’attività sportiva a qualunque livello all’interno dell’ateneo. Le attività sono aperte a tutto il mondo universitario, dagli studenti ai docenti e al personale amministrativo. Ma non solo! A molte attività organizzate dal CUS possono partecipare anche persone esterne all’università.

Programma Notte Bianca:

  • accesso libero ai campi*
  • gadget per tutti e challenge a premi (in palio abbonamenti al cento fitness e ai corsi, buoni per l’affitto dei campi e merchandising del cus insubria)
  • dj set con man dj
  • spritz & food truck

 

Salta la fila registrati prima: tesserati, e’ tutto gratis!

Tesseramento on-line: da computer, smartphone o tablet. Accedi al programma di tesseramento on-line e crea un account seguendo il percorso che ti verrà proposto; dal tuo account procedi al tesseramento per l’anno sportivo in corso.  Se ti sei già tesserato al cus insubria nei due anni sportivi precedenti ti comparirà la tua scheda anagrafica che potrai aggiornare o completare con i dati mancanti.

Se non sei uno studente dell’insubria, per registrati utilizza le seguenti categorie:

  • studente altra universita’ notte bianca
  • dipendente universitario notte bianca
  • esterno notte bianca

Attenzione il sistema ti riconosce tramite l’indirizzo email. Se l’indirizzo cambia o è cambiato rispetto a quello indicato nei precedenti tesseramenti, segnalalo a cus@uninsubria.it; l’aggiornamento verrà effettuato entro il giorno lavorativo successivo.

* possibilità di prenotare un campo per giocare con i tuoi amici, è tutto gratis . chiamaci subito per riservare la tua ora! 0332/219895.

Quando

Venerdì 15 Ottobre 2021 -
Dal 18.00 al 23.59

Dove

Via Monte Generoso, Varese
Argomento: 
Sport