Festa dei figli dei dipendenti, per un giorno in ufficio con mamma e papà

Venerdì 14 giugno l’Università dell’Insubria apre le porte ai bambini di tutta la comunità universitaria per far conoscere il luogo di lavoro dei genitori

Varese e Como, 28 maggio 2019 – Anche quest’anno gli uffici dell’ateneo insubre vengono invasi dai figli dei dipendenti, in modo che possano toccare con mano le attività che, tutti giorni, i loro genitori svolgono. Questo evento, in programma venerdì 14 giugno, è organizzato e sponsorizzato da Arcadia (Associazione ricreativa culturale attività dopolavoro Insubria) e dall’Insubria.

Si inizia con l’arrivo dei bambini nelle strutture universitarie tra le 8.30 e le 9 e con un momento di incontro e conoscenza dei colleghi, del luogo e dell’organizzazione del lavoro. A partire dalle 10.30 hanno luogo due attività distinte per adulti e piccini: a Como in via Valleggio c’è Karate Jutsu, un paio d’ore di gioco e allenamento dal divertimento assicurato con Società Hakuryu team; a Varese in via Dunant 3 Effetto Domino, ovvero un grande domino da 15mila tessere più una da costruire insieme. Al termine delle due attività merenda per tutti.

L’iniziativa è aperta a tutti i figli dei dipendenti dell’ateneo. Per partecipare bisogna solo inviare il modulo, entro martedì 11 giugno, all’indirizzo mail: associazione.arcadia@uninsubria.it

Venerdì, 14 Giugno, 2019 -
Dal 09:00 al 13:00