Donne e disturbo da gioco d’azzardo: un incontro per parlarne con i docenti Insubria Biavaschi e Bozzato

gioco d'azzardo

Giovedì 25 marzo alle ore 18 sul canale Youtube di Alumni Insubria viene presentato il libro «Donne e disturbo da gioco d’azzardo, una prospettiva internazionale al femminile su trattamento e ricerca» di Fulvia Prever e Henrietta Bowden-Jones

Interverranno i professori dell’Università dell’Insubria Paola Biavaschi, giurista e docente dell’Università dell’Insubria, e Paolo Bozzato, docente di Psicologia sociale della Comunicazione. Con loro, tra i relatori: Rossella Di Maggio, assessora al sistema educativo e alle pari opportunità del comune di Varese, Savino Accetta, rappresentante dell’associazione La Banda degli Onesti Onlus e membro della rete Civica Noslot Milano città metropolitana, e le autrici del libro Fulvia Prever, psicologa e psicoterapeuta nonché presidente della Fondazione Varenna, e Henrietta Bowden-Jones, fondatrice e direttrice della National Problem Gambling Clinic UK.

Agli studenti di Scienze della Comunicazione verranno riconosciuti 0,25 punti evento.

Per partecipare://www.youtube.com/c/alumniinsubria

LINK TEAMS

Giovedì 25 Marzo 2021 -
Dal 18.00 al 19.00

L'appuntamento si svolgerà via web.
Argomento:
Didattica e formazione