Comunicazione politica e territorio: sold out il confronto con i 7 candidati sindaco di Varese

Palazzo Estense Varese

Gli studenti dell’Università degli studi dell’Insubria hanno l’opportunità di incontrare e intervistare i sette candidati alla carica di sindaco della città di Varese: Matteo Bianchi, Caterina Cazzato, Carlo Alberto Coletto, Davide Galimberti, Giuseppe Pittaresi, Francesco Tomasella, Daniele Zanzi.

L’evento è in programma lunedì 20 settembre alle ore 10.45 nell’Aula Magna di via Ravasi, a Varese.

Moderatori dell’incontro: Matteo Inzaghi, direttore di Rete55, ed Erasmo Storace, docente di Scienze della Comunicazione, che colloquieranno con i candidati su temi concernenti il rapporto tra enti territoriali, attività imprenditoriali e produttive e realtà universitaria. Gli studenti potranno intervenire con le loro domande.

Il “Confronto con i candidati sindaco” è organizzato dal Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, con Alumni Insubria, Confesercenti, Confapi Varese, CNA Varese e UPI C.LA.A.I.

L’evento è sold out; per accedere alla sede universitaria sarà necessario esibire il green pass.

➡️ Diretta Youtube sul canale Alumni Insubria a questo LINK

➡️ Gli studenti possono seguire in streaming su MICROSOFT TEAMS agli studenti Scom e Stec saranno attribuiti 0,25 punti evento.

Lunedì 20 Settembre 2021 -
Dal 10.45 al 13.30