Elezioni studentesche Insubria, i candidati si presentano su youtube

Giovedì, 12 Novembre 2020

Il 19 e 20 novembre gli studenti dell’Università degli Studi dell’Insubria sono chiamati a scegliere i propri rappresentanti negli organi accademici. Nel rispetto delle misure di sicurezza, quest’anno si vota online il 19 novembre dalle 9 alle 17 e il 20 novembre dalle 9 alle 14.

In particolare, si eleggono i rappresentanti in Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Cus Insubria, Consigli di Dipartimento, nel Consiglio della Scuola di Medicina e nei Consigli di corso.

Per incentivare la massima partecipazione degli studenti ad esprimere la propria preferenza, il nostro Ateneo ha invitato i candidati delle liste negli organi accademici a realizzare dei video di presentazione che sono disponibili su youtube, ai link indicati di seguito.

L’iniziativa consentirà agli studenti di conoscere più da vicino, seppur nella distanza, i propri rappresentanti e, in attesa di tornare a vivere in presenza l’Università, esprimere una preferenza più consapevole.

I video raccolgono le testimonianze dei candidati che si presentano e rispondono alle domande degli studenti Insubria che sono state raccolte tramite sondaggio social, lanciato dal profilo Instagram ufficiale dell’Ateneo.

Guarda i video di Insubria Up

Guarda i video della lista Insubria Futuro
 

Qui tutte le informazioni sulle elezioni
 

Ultima modifica: Venerdì, 13 Novembre, 2020 - 17:06