Servizio Infostudenti - Sportello su appuntamento

Si informano tutti gli studenti che da metà maggio 2018 sarà attivo il nuovo servizio INFOSTUDENTI, un’applicazione web che offre un canale di comunicazione attraverso il quale gli studenti possono ottenere informazioni utili contattando i vari uffici dell’Ateneo (Segreterie Studenti, Diritto allo Studio e Servizi agli Studenti, Orientamento e Placement, Segreterie Didattiche, Relazioni Internazionali).
Sarà possibile chiedere informazioni utilizzando le credenziali già in uso per l’accesso ai servizi online dell’Ateneo (nome utente e password).
Se non sei ancora un nostro studente potrai registrarti al servizio e ottenere le credenziali per l’accesso.
Con questo sistema sarà possibile inviare quesiti e ricevere le relative risposte allegando anche documenti e seguendo lo stato della propria richiesta.

IMPORTANTE: informiamo, inoltre, che gli sportelli degli Uffici Segreterie Studenti (sede di Como e sede di Varese) riceveranno solo ed esclusivamente previo appuntamento a partire dal giorno 21 maggio 2018.
Sarà possibile, effettuare le richieste di appuntamento a partire dal giorno 14 maggio 2018 tramite l’apposita funzione “calendario appuntamenti” del servizio INFOSTUDENTI.

Como/Varese, 2 maggio 2018

Le Segreterie Studenti