Segreterie Studenti - AGGIORNAMENTO Disposizioni scadenze e modalità di invio pratiche

A seguito della emanazione del DPCM 8 marzo 2020, si comunica che i servizi di front office delle Segreterie Studenti saranno sospesi fino al 15 aprile 2020.

AGGIORNAMENTO DEL 25 MARZO 2020
Per le pratiche si comunicano le seguenti disposizioni:

Rinuncia agli studi
Si informa che a causa del protrarsi dell’emergenza l’invio tramite posta è sospeso.
La domanda di rinuncia agli studi potrà essere presentata tramite il servizio Infostudenti.

Riconoscimento crediti
Si informa che la domanda di riconoscimento crediti potrà essere presentata esclusivamente tramite il servizio Infostudenti.

Corsi singoli
Si informa che la domanda iscrizione ai corsi singoli potrà essere presentata esclusivamente a mezzo spedizione postale entro il 27 marzo (farà fede la data sul timbro postale accettante). Al perfezionamento dell’iscrizione verranno addebitate le relative tasse sulla pagina personale dello studente il quale riceverà apposita comunicazione dalla segreteria studenti. Il pagamento dovrà essere effettuato entro sette giorni dal ricevimento della comunicazione.
IMPORTANTE: qualora l’utente abbia già effettuato l’invio della documentazione tramite posta e non avesse ancora ricevuto comunicazione in merito al perfezionamento dell’iscrizione, è pregato di comunicare il n. di raccomandata relativo alla spedizione tramite il servizio Infostudenti.

Certificati
In caso di necessità e urgenza sarà possibile contattare il servizio Infostudenti, per concordare l’opportuna modalità di richiesta e rilascio del certificato.

Diploma Supplement
Si informa che la richiesta di Diploma supplement potrà essere presentata esclusivamente tamite l’indirizzo mail dedicato rilascio.supplement@uninsubria.it

Carta Ateneo
Si informa che la consegna delle carte Ateneo è sospesa. Verrà pubblicata la data di apertura ad emergenza terminata.