Sedute di laurea ed esami di profitto: aggiornamenti

Da oggi e fino al termine dell’emergenza, gli esami orali di profitto e le prove finali di laurea saranno svolti in modalità a distanza. Pubblicità delle prove e identificazione dei candidati saranno assicurate secondo le istruzioni operative allegate e nel rispetto di quanto segue.

Le strutture didattiche garantiscono il sostenimento degli esami di profitto non sostenuti nella settimana dal 24 al 29 febbraio 2020 per i soli studenti in difetto per il conseguimento del titolo, che hanno già presentato - entro le scadenze amministrative - domanda di laurea. Le nuove date saranno pubblicate e comunicate agli studenti interessati come di consueto, insieme alle modalità operative per lo svolgimento delle prove.

Queste disposizioni si applicano anche alle attività didattiche finali relative ai Dottorati di Ricerca, master e Scuole di specializzazione e, per quanto compatibili, ai corsi di studio le cui prove finali sono regolate da specifiche disposizioni ministeriali.

Consulta: