Rinnovo delle componenti del Consiglio Universitario Nazionale C.U.N.

Con Decreto Rettorale 28 novembre 2018, n. 976 sono state indette le votazioni per l’elezione dei seguenti componenti del Consiglio Universitario Nazionale CUN in rappresentanza delle aree scientifico-disciplinari 03 (scienze chimiche), 05 (scienze biologiche), 07 (scienze agrarie e veterinarie), 09 (ingegneria industriale e dell’informazione), 10 (scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche), 12 (scienze giuridiche), 13 (scienze economiche e statistiche):

n. 1 professore di I fascia;
n. 1 professore di II fascia;
n. 1 ricercatore

nonché per i seguenti componenti:

n. 1 professore di I fascia appartenente all’area scientifico-disciplinare 02 (scienze fisiche);
n. 1 professore di II fascia appartenente all’area scientifico-disciplinare 14 (scienze politiche e sociali);
n. 3 rappresentanti del personale tecnico e amministrativo.

Per informazioni consultare la sezione dedicata https://www.uninsubria.it/opportunita/elezioni-componenti-consiglio-univ...