Open Day: dal 15 maggio arriviamo da te!

Anche da casa puoi scegliere il tuo futuro

Le giornate di orientamento Insubriae Open Day 2020, previste in origine per il 7 e il 21 marzo, sono riprogrammate on-line a partire da venerdì 15 maggio 2020.

Potrai così scoprire la nostra offerta formativa e i nostri servizi e ti forniremo indicazioni sulle competenze di base utili alla frequenza dei diversi corsi, per aiutarti in un’autovalutazione. Con video e gallerie fotografiche ti faremo entrare nelle nostre sedi, in attesa che possano accoglierti da studente.
Non è necessaria alcuna iscrizione: tutti i materiali saranno disponibili on-line.

Se vorrai, però, potrai entrare a far parte della nostra comunità virtuale: iscriviti ai “mini-eventi” ed incontra on-line docenti, studenti e personale del nostro Ateneo. Dal 15 maggio… arriviamo noi da te!

Per aggiornarti, consulta spesso: