Foresteria breve Collegio Carlo Cattaneo Varese A.A. 2020/2021

L’Università degli Studi dell’Insubria mette a disposizione, fino al 10 agosto 2021, un nuovo servizio dedicato agli studenti fuori sede che debbano sostenere in presenza esami di profitto e/o di laurea e non dispongano di altra soluzione abitativa in città.

Presso il Collegio Carlo Cattaneo di Varese sono disponibili alcune camere singole, con bagno privato, da adibire a foresteria breve per un soggiorno minimo di n. 2 notti. Può essere richiesto anche un soggiorno settimanale.

Il Consiglio di amministrazione ha stabilito queste tariffe agevolate:

- n. 2 notti (soggiorno minimo): € 53,00

- 1 settimana: € 108,00

- eventuali notti aggiuntive: +50% della tariffa di soggiorno minimo

I posti a disposizione sono limitati e le domande verranno accolte in ordine cronologico.

Le richieste dovranno essere inviate, utilizzando la casella e-mail istituzionale, direttamente al gestore del collegio a questo indirizzo: ru.cattaneo@consorziounison.it

I pagamenti si effettueranno, tramite POS, direttamente in struttura.

Le richieste di alloggio di durata superiore a 14 giorni dovranno essere fatte tramite i Servizi Web Diritto allo Studio secondo la consueta procedura.