Emissione bollettini PAGO PA per acconto contributo unico

A.A. 2018/2019

Si informano tutti gli studenti che sono stati emessi i bollettini PAGO PA relativi all’acconto (30%) del Contributo Unico per l’a.a. 2018/2019.

I bollettini PAGO PA sono disponibili e stampabili dai Servizi web delle Segreterie StudentiSezione “pagamenti:
chi non fosse tenuto al pagamento del contributo non troverà l’avviso di pagamento.

I bollettini PAGO PA dovranno essere pagati entro il 17 dicembre 2018

Per i pagamenti effettuati dopo tale termine, lo studente dovrà corrispondere le seguenti more:

• €. 50,00 fino a 30 gg. dalla rispettiva scadenza
  • €. 100,00 oltre 30 gg. dalla scadenza prevista

Nella stessa sezione è anche visibile, tra gli importi non fatturati, l’importo della rata a saldo del contributo unico (70%) con scadenza 27/05/2019.

Si ricorda infine che è possibile presentare la dichiarazione ISEE per le prestazioni universitarie fino al 31 dicembre, con addebito della penale di €.50,00. Oltre tale termine lo studente sarà tenuto al pagamento dell’importo massimo di contribuzione.

Per eventuali chiarimenti scrivere al servizio INFOSTUDENTI.

Varese, 4 dicembre 2018

Ufficio Diritto allo studio e servizi agli studenti