Elezioni suppletive di un ricercatore a tempo indeterminato a componente del Collegio di disciplina dell’Università degli Studi dell’Insubria

Con Decreto Rettorale 22 marzo 2021, rep. n. 223 sono state indette le elezioni suppletive di un ricercatore a tempo indeterminato a componente del Collegio di disciplina dell’Università degli Studi dell’Insubria.

La durata del mandato decorre dalla data del provvedimento di nomina fino alla scadenza del Collegio attualmente in essere, vale a dire il 5 ottobre 2023.

Le elezioni si svolgeranno in una o più date comprese tra il 26 e il 30 aprile 2021 e verranno individuate con un successivo decreto.

L’elettorato passivo è riservato ai ricercatori a tempo indeterminato in servizio presso un Ateneo italiano.

Il termine per la presentazione delle candidature è venerdì 16 aprile 2021, ore 13:00.

L’elettorato attivo è attribuito, con riferimento alla data di svolgimento delle votazioni, ai ricercatori a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli Studi dell’Insubria.

Le informazioni riguardanti le votazioni sono pubblicate sul sito web di Ateneo alla seguente pagina: