Elenco ammessi alla prova di ammissione Corsi di Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e in Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria A.A. 2022/2023

Si comunica che è stato pubblicato l'Elenco dei candidati AMMESSI a sostenere la prova di ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria A.A. 2021/2022", disponibile alla voce “Comunicazioni ai candidati del relativo bando.

Il 30 agosto 2022, ciascun candidato potrà inoltre visualizzare la sede di svolgimento della prova cui è assegnato, collegandosi al sito web di Ateneo (www.uninsubria.it - Servizi Web Segreterie Studenti) - effettuando l'accesso (login), mediante il nome utente e la password scelta in fase di iscrizione alla prova - alla voce "Test di ammissione".

Varese, 4 agosto 2022

Segreteria Studenti di Medicina