Elenco ammessi alla prova di ammissione al Corso di Laurea magistrale in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate A.A. 2021/2022

A.A. 2021/2022

Si comunica che è stato pubblicato l'Elenco degli ammessi a sostenere la prova di ammissione al Corso di Laurea magistrale in Scienze delle Attività Motorie Preventive ed Adattate A.A. 2021/2022.

Si ricorda che la prova si svolgerà l’11 ottobre 2021, presso una delle sedi didattiche del Campus universitario, in Varese (quartiere Bizzozero).
Entro il 6 ottobre 2021, alla pagina dedicata al relativo bando, verranno fornite le informazioni riguardanti la sede di svolgimento della prova, l’orario di convocazione e le modalità di accesso alla struttura (anche con riferimento agli aggiornamenti legati all’emergenza da COVID-19).

Varese, 1° ottobre 2021

Segreteria Studenti di Medicina