Bando di concorso borse di studio di Ateneo per studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico - A.A. 2022/2023

Graduatoria

L’Ufficio Servizi integrati per gli studenti rende noto che è stata pubblicata la graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio di Ateneo per studenti iscritti ad un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico - A.A. 2022/2023.
L’esito della graduatoria  è disponibile nell’area riservata dello studente richiedente il beneficio nell’ area Servizi Web Diritto allo studio.
Si specifica che lo studente idoneo non è studente beneficiario della borsa.

Lo studente beneficiario dovrà accettare o rifiutare la borsa di studio di Ateneo, tramite form online, dopo l’uscita della graduatoria definitiva delle borsa benefici economici. Daremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.