Ammissione ad anni successivi al primo Professioni Sanitarie A.A. 2021/2022 - pubblicazione elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla valutazione da parte della commissione

A.A. 2021/2022

Si comunica che è stato pubblicato l’Elenco dei candidati AMMESSI e NON AMMESSI alla Valutazione da parte della Commissione per l’Ammissione ad anni successivi al primo per i corsi di laurea triennali delle Professioni Sanitarie per l’A.A. 2021/2022.
L’elenco è reperibile anche alla pagina del relativo bando, alla voce Comunicazioni ai candidati.

Si rammenta che le domande ammesse saranno valutate dall’organo didattico competente nominato dal Consiglio della Scuola di Medicina (Commissione) e che l’esito della procedura concorsuale (positivo o negativo) sarà reso noto tramite avviso pubblicato alla pagina https://www.uninsubria.it/servizi/ammissione-corsi-ad-accesso-programmato.

Per le domande ammesse alla valutazione, il procedimento amministrativo dovrà concludersi entro 90 gg. dalla data di pubblicazione del succitato elenco.
I candidati vincitori riceveranno, a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione, le informazioni e le scadenze perentorie per l’immatricolazione, l’eventuale Nulla Osta e l’esito dettagliato della valutazione.

Si pregano, pertanto, i gentili candidati di verificare gli avvisi nel rispetto dei termini sopra definiti.

Varese, 17 settembre 2021

Le Segreterie Studenti